Ct 07/09/07 23:10 (05/09/07 18:40)

Hai portato anche il mio cuore con te.
Riempivi le mie giornate.
Mi hai dato vita,gioia,amore.
Con i tuoi modi buffi,facevi ridere tutti.
Ci hai dato piu’ di quello che ci aspettavamo.
Se ero triste,se mi sentivi piangere correvi da me e mi leccavi tutto il viso
fino a che mi veniva da ridere,
tu capivi e continuavi a leccarmi sempre di piu’.
Non ce la facevi a rimanere lontano da noi,
lo stesso era per noi.
Quando sapevo che dovevo uscire,
tu dovevi rimanere in casa da solo,
mi sentivo in colpa,
avrei voluto portarti sempre con me.
Hai passato tutto l’inverno sotto le coperte nel mio stesso letto.
Come faccio adesso senza di te!!!
Funcittu vorrei tanto che tornassi,
avrei preferito andare io via,
il dolore è troppo forte.
Mi fa male l’anima ripensare a quel momento,
quando hai sentito quel dolore e io li
a guardarti per capire,a chiederti"che c’è Lucky"
come se tu potessi rispondermi.
Mi sono sentita inutile.
Tu piangevi,non mi vedevi piu’,
mi sentivi ne sono sicura.
Non ho potuto aiutarti,pero’ ero li Lucky
non ti ho abbandonato e anche adesso picciriddu sono con te
non ti lascio,non ti lascero’ mai vita mia!
Sono sicura che sei andato via per salvare la vita a qualcuno.
Lassu’ qualcuno aveva bisogno di un cucciolo fiero,
allegro,pieno di vita,buffo,tenero e coccoloso come te.
Beddu lo so che sei qui vicino a me,anche adesso che sto scrivendo queste parole
e ti immagino che mi guardi con quegli occhi che vogliono dirmi
non piangere sono ancora qui con te.

A tutti quelli che abbandonano gli animali,
non meritate tutto l’Amore che loro sono capaci di dare.
Amore puro,vero,sincero,incondizionato.
Quell’Amore che molti uomini non sono capaci di provare.
Se non siete capaci di amarli,non prendeteli!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Ct 07/09/07 23:10 (05/09/07 18:40)

  1. Graziella ha detto:

    ciao stellina…mi dispiace!!!ti capisco benissimo, io nn ho voluto più cani proprio per questo!!una ci si affeziona troppo, diventa parte della tua vita e della tua famiglia, e poi dirgli addio è sempre più difficile!!!stai serena mi raccomando…un baciozzo zao 

  2. Daniela ha detto:

    Ciao Vale, lo so che può sembrarti assurdo, ma ti giuro che in questo momento il mio cuore si fa in mille pezzi assieme al tuo. Capisco perfettamente il tuo dolore, ho anch\’io un cane che amo e che è davvero tutta la mia vita. Ogni tua singola parola ha toccato il mio cuore e adesso non riesco più a smettere di piangere… Forse chi non lo prova non può capirlo, non può capire la gioia e l\’amore che può darti un cagnolino, quella dipendenza reciproca che diventa vitale, qlla presenza così piccola e dolce che ti riempie la casa portando l\’allegria. E\’ un dolore lacerante… Fatti forza Vale, pensa al suo musetto e alla gioia che ti ha dato. Lucky sarà sempre parte di te!!!

  3. Giusy ha detto:

    Ciao Vale, io ho 4 cani. Nella mia vita ne ho avuti davvero tantissimi. Spesso la crudeltà degli uomini ha spezzato la vita ad alcuni cani di loro. Gente ignobile! Coraggio, lui ti guarda dall\’alto e rimarrà x sempre nel tuo cuore!

Lascia un commento