Sabato

Non vorrei scriverlo xke’ ogni volta ke lo faccio , subito dopo diventa nuvoloso . Ma finalmente oggi c’e’ un po’ di sole , certo non e’ una bellissima giornata ma almeno non piove! Ieri sera e’ passato a prendermi Angelo , abbiamo preso una pizza e siamo andati a mangiare da lui . Miii sono iniziate le nuove puntate di Zelig e io ovviamente ieri non mi sono persa la prima Stamattina poi ho ricevuto una proposta di lavoro e MARTEDI ‘ INIZIO Ma non dico nulla a riguardo , intanto vediamo come va la prima giornata! Uffa ieri ho fatto un po’ tardi e questa mattina mi sono svegliata presto , sto morendo di sonno Vabbe’ vado a prepararmi ke devo accompagnare mio padre in ospedale per un controllo … Non fate i tosti

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Sabato

  1. Emiliano ha detto:

    Ehi ehi ehi… allora??? Com\’è andato questo nuovo inizio??? Fammi sapere, dai…
     
    Un bacio e in bocca al lupo
     

Lascia un commento